Il brand brasiliano di moda Melissa ha stretto una nuova collaborazione con Karl Lagerfeld, eccentrico fotografo, stilista e regista di origini tedesche, che porterà alla creazione di una nuova capsule collection di scarpe.

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Il marchio Melissa, divenuto famoso dal 1971 per le sue scarpe in PVC free-ftalato, non è di certo nuovo a collaborazioni artistiche; dopo quelle con Westwood, Gaetano Pesce, Gaultier e Julie Verhoeven è giunto il momento di passare al grande Karl Lagerfeld. Inutile dire che la liaison porterà sicuramente una ventata di originalità con questa nuova capsule collection. Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld, ha così commentato:

«Siamo veramente entusiasti di questa nuova partnership. Melissa è stata eccellente nell’interpretare le inspirazioni e il design di Karl in prodotti moda ironici e divertenti che molte donne nel mondo saranno felici di indossare».

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Questa collaborazione prenderà il via a partire dalla stagione autunno/inverno 2013 però, già nel Marzo 2013, saranno presentati al mondo i primi quattro modelli facenti parte della collezione in modo, cercando così di soddisfare la curiosità dei clienti affezionati. Paulo Pedo, chief executive officer del brand Melissa, ha commentato entusiata con le seguenti parole il nuovo duo della moda:

«La collaborazione con Karl Lagerfeld è una delle più interessanti che l’azienda ha intrapreso finora. Tra i designer più rappresentativi del XXI secolo, Lagerfeld ha incluso nel suo regno il mondo Melissa: colmando il divario tra la fascia alta e quella più ampia, questa iniziativa ci permette di avvicinarci a nuovi consumatori e rende la firma di Karl accessibile a tutti».

Fonte:Grazia.it