Giornate di grandi gossip queste ultime, dopo <Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco arrivare quello che riguarda un’altra notizia che coinvolge la showgirl di casa nostra Melissa Satta che, stando ad un pettegolezzo appena accennato, aspetterebbe un figlio dal calciatore Kevin Prince Boateng. Il rapporto fra i due sta andando a gonfie vele, si fanno fotografare tranquillamente in vari locali milanesi, hanno trascorso la prima vacanza natalizie insieme in Dubai, ampiamente documentata su Twitter.

Kevin Prince Boateng le ha dedicato un gol con il suo Milan, Melissa Satta rilascia dichiarazioni intriganti per confermare che fra loro c’è intesa anche sessuale con quelle dieci volte a settimana. Insomma, va tutto bene ma, per un figlio, potrebbe essere abbastanza prematuro, considerando che i due ragazzi stanno insieme da qualche mese. Fosse così, e lo dubitiamo fortemente, per Melissa Satta sarebbe il primo figlio, diverso per il calciatore che, nonostante abbia solo 24 anni, ha alle spalle un matrimonio seguito dal divorzio ed anche un figlio che ha un paio d’anni.

Tutto nasce da un’intervista che Bobo Vieri, ex fidanzato di Melissa Satta, ha rilasciato a Silvia Toffanin, della quale era ospite a” Verissimo”, qualcosa di solo accennato, un momento di confusione, e viene fuori questa storia. Per il momento nessuno dei due conferma, ma neanche smentisce, segno che potrebbe rimanere solo un pettegolezzo o che tengono il segreto fino ad averne una certezza.

Di sicuro si sa che Melissa Satta ha chiesto su Twitter chi avesse visto la puntata di “Verissimo” e potesse raccontarle cosa avesse detto Bobo Vieri di lei. Qualche giorno fa, riportavano le cronache gossippare, c’era stato un incontro imbarazzate in un noto ristorante milanese, fra la showgirl, Kevin Prince Boateng e l’ex bomber, solo uno scambio di sguardi, un momento di gelo e poi, ognuno per la sua strada.

L’impressione che non ci sia nulla di fondato parte dalla constatazione che Melissa Satta è più rivolta alla realizzazione del suo sogno di diventare una modella in ambito internazionale, più che mettere su famiglia, negli ultimi giorni ha perso la sfida con Irina Shayk che le ha fatto saltare un prestigioso contratto con la più importante agenzia di modelle spagnola e, inoltre, quel corpo filiforme, non sembra avere nessuna benchè minima rotondità. Ma vedremo che cosa succederà.