Qualche tempo fa Kevin Prince Boateng aveva avuto un infortunio che lo aveva costretto al ritiro dal campo per un mese. Contemporaneamente, era stata pubblicata un’intervista che Melissa Satta aveva simpaticamente rilasciato, cavalcando l’onda del momento delle vip che raccontavano della frequenza dei loro rapporti sessuali con i vari compagni. Lei dichiarava che con il fidanzato si rotolavano fra le lenzuola almento sette volte a settimana. La notizia aveva suscitato scalpore e commenti, soprattutto dai fan milanisti che la ritenevano responsabile dell’infortunio.

Non certo perchè avesse fatto qualcosa in campo, i fan di Kevin Prince Boateng sostengono che il calciatore sia distratto da Melissa Satta e dalla sua mania del sesso. Lei ha taciuto per molti mesi, pensando che seguire la strada del silenzio, fosse la miglior risposta alle illazioni sul suo conto.

Evidentemente si è stancata di sentirsi continuamente accusata, e così Melissa Satta su Twitter risponde ai suoi accusatori:

Tutti quelli che dicono che il Boa si È infortunato per colpa mia hanno davvero rotto … informatevi prima di parlare!!!

Ai tifosi non è bastata la vittoria del Milan contro il Genoa, partita nella quale Kevin Prince Boateng ha dimostrato di essere torano pienamente in forma. Per loro il Boa non è più lo stesso da quando sta insieme a Melissa Satta. Essere la fidanzata di uno dei campioni più forti del calcio italiano, non le ha insegnato la diplomazia. Intanto, fra un tweet e l’altro, si continua a parlare della sua ipotetica gravidanza, lanciata, quasi per sbaglio, da Silvia Toffanin a “Verissimo”.