Prosegue e giunge forse a conclusione la saga social-gossip Rihanna/Satta/Boateng e a porre fine alla questione è proprio Melissa Satta, che su Instagram ha risposto, indirettamente, al tweet della cantante di qualche giorno fa. Rihanna aveva infatti espresso apprezzamento per il giocatore del Ghana Boateng (qui potete vedere il suo tweet), fidanzato di Melissa e padre di suo figlio.

Qualche giorno dopo il cinguettio di Rihanna, la Satta è volata in Brasile, dove lui è attualmente impegnato per i Mondiali 2014 con la sua Nazionale. Il suo arrivo in terra carioca è stato ovviamente “pubblicizzato” sui social. E su Instagram è arrivata la controffensiva definitiva. Melissa pubblica una sua foto con Boateng e scrive: “So che a molte ragazze piace il mio Boateng perché è il migliore. Ma sono io la fortunata! Mi spiace“.

Melissa Satta Boateng

Melissa Satta e Boateng

Rihanna, dal canto suo, pare infischiarsene assai di quello che scrive Melissa e diciamolo pure, se avesse fatto un giro sui vari profili social di Boateng saprebbe benissimo che lui è già impegnato. Comunque, la cantante delle Barbados ha pubblicato un altro tweet con riferimento indiretto al giocatore ghanese, scritto durante la visione del match Germania-Ghana: “Almeno da bae gioca per il Ghana” (Rihanna aveva chiamato Boateng “da bae” nel suo primo tweet).