Nega tutto, ride, e continua a ripetere che non era lei quella accanto a Leonardo DiCaprio nelle foto rubate dai paparazzi sullo yacht Esmerald di Naomi Campbell e Vladislav Doronin in occasione dei festeggiamenti per i 41 anni della venere nera della moda. Non si lascia scappare altro Melissa Satta, al ritorno a Roma dopo la breve vacanza passata il alto mare con il famoso attore americano, partita da Portofino e terminata solo quale giorno fa a Capri.

Sembrano dunque già lontani i tempi dello struggimento amoroso della ex velina, nata a Boston da genitori italiani e trapiantata in giovane età in Sardegna, per il calciatore Christian Vieri.

Galleria di immagini: Melissa Satta-Bobo Vieri

Infatti, solo tre settimane fa la Satta era stata ospite a “Domenica Cinque”, scoppiando in lacrime alle domande della conduttrice Federica Panicucci riguardanti sulla fine della tormentata storia d’amore con l’ex calciatore, colpevole di averla lasciata tramite un freddo comunicato stampa mentre lei era a New York per alcuni impegni di lavoro.

Ai microfoni de “La vita in diretta“, la popolare trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Mara Venier, la bella venticinquenne ha fatto la vaga anche sull’eventualità di una semplice conoscenza tra lei e il protagonista di “Inception“, risalente secondo i più informati a qualche tempo fa in occasione della festa di inaugurazione per una boutique Armani nella Grande Mela.