La notizia è di qualche ora fa ma sul Web ha già fatto il giro dei principali siti di informazione e di gossip. Dopo cinque anni, la storia d’amore tra la modella Melissa Satta e il calciatore Christian Vieri è finita. Sembrava andare tutto per il meglio, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni della ex velina cagliaritana al settimanale “Diva e donna” e a “Fenomenal”, programma in prima serata condotto da Teo Mammucari.

“La mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi. Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l’Italia anche lui ha tanti impegni di lavoro.”

Galleria di immagini: Melissa Satta-Bobo Vieri

Queste erano state le parole di Melissa non più di tre settimane fa, dopo i pettegolezzi che avevano investito la coppia a causa di una presunta infatuazione dell’ex bomber per la showgirl Sara Tommasi. Alcuni scatti dei paparazzi, infatti, lo ritraevano sotto casa della ex schedina coinvolta di recente, fra l’altro, nello scandalo del Rubygate con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Ma per Melissa era tutta una montatura, una di quelle cose create a hoc per aumentare il gossip e le vendite dei giornali:

“Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate.”

Se è vero, però, che l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan è sempre in giro come talent scout per la squadra del Barcellona e che la sua dolce metà si divide fra l’Italia e New York per i suoi impegni nel mondo della moda, è anche vero che qualcosa non torna se, poco tempo dopo lo scoop con la Tommasi, la coppia entra in crisi.

E stavolta niente voci infondate e non verificate, perché ad affermarlo sarebbe stato lo stesso Vieri che, allontanando tutte le speranze su un possibile riavvicinamento a Melissa, ha dichiarato che con lei è tutto finito. Nessun chiarimento, però, sulle motivazioni della decisione che, a quanto pare, è partita proprio da lui.