Accantonata la delusione amorosa con il suo ex, il calciatore Christian Vieri, e lasciati alle spalle i recenti gossip sulla sua presunta relazione con l’attore di Hollywood Leonardo DiCaprio, Melissa Satta ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo tutto per se stessa, trascorrendo una piacevole giornata sulle spiagge della riviera adriatica. Paparazzata a Riccione, ospite all’inaugurazione della Bacardi Togerther Beach, la prima spiaggia dedicata alle compagnie di amici realizzata in un’area del famoso bagno Opéra.

Galleria di immagini: Melissa Satta-Bobo Vieri

Intervistata dalla stampa presente all’esclusivo party, la showgirl non ha voluto sbottonarsi più di tanto su quello che in molti giurano sia il suo nuovo fidanzato Matteo Ferrari, ex della venezuelana Aída Yéspica. Secondo i gossip, sarebbero state proprio le numerosissime telefonate verso il numero del bel calciatore del Besiktas ad aver insospettito il suo Bobo, tanto da decidere di troncare su due piedi la loro storia d’amore mentre lei si trovava ancora sul suolo statunitense.

Per quanto riguarda invece il chiacchierato, e presunto, flirt con l’attore americano, la Satta non ha aggiunto altro se non l’ammirazione per uno dei suoi attori preferiti. Pare dunque proprio una vacanza dedicata completamente al relax, quella della ex velina, di ritorno da pochi giorni dalla sua città natale Boston.

“Sono da poco ritornata a Boston e ho rivisto le persone con cui sono cresciuta. Le mie migliori amiche in Italia restano invece l’ex gieffina Simona Salvemini e la vincitrice in carica dell’Isola dei Famosi Giorgia Palmas”.