Sarà una televisione decisamente sexy quella di questi primi scampoli d’estate su Rai e Mediaset. E mentre tutti gli italiani si preparano a spogliarsi per andare al mare, ci saranno sulla TV analogica due protagoniste decisamente femminili e sensuali, Melissa Satta e Elisabetta Canalis.

La Satta ha già debuttato lo scorso 6 giugno con “Insideout-Pazzi per la scienza“: si tratta di un contenitore che parlerà di scienza e tecnologia, ma in una maniera molto veloce, allo scopo di poter deliziare il telespettatore senza annoiarlo.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis sexy gallery

Mentre Elisabetta Canalis, dopo la parentesi di successo al Festival di Sanremo, tornerà a Mediaset dal 16 giugno accanto ad Alfonso Signorini con “Fornelli e coltelli“. Elisabetta ha promesso qui agli italiani una veste inedita, ma non sappiamo affatto se si riferiva a ciò che indosserà, soprattutto se consono alla stagione.

Certo è che le due soubrette non dovrebbero cullarsi su questi due nuovi progetti: non è esattamente una promozione finire nei palinsesti estivi, quando gli ascolti anche delle ammiraglie Rai e Mediaset iniziano a calare. Ma se la Canalis si giocherà bene le sue carte, tornerà in autunno quando questo progetto pilota di tre puntate potrebbe essere ripristinato.