Questa volta non ci dovrebbero essere cambi di programma improvvisi: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tra solo tre mesi dovrebbero convolare a nozze.

Il tanto atteso matrimonio è programmato per inizio estate e si terrà a Porto Cervo, in Sardegna. Intanto fervono i preparativi e la showgirl, per adesso, è impegnata nella scelta del vestito da sfoggiare all’altare. Ad aiutarla nell’ardua impresa ci stanno pensando le sue tre inseparabili amiche, nonché future damigelle: Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

Proprio la futura sposina ha voluto condividere questi momenti con i suoi fan pubblicando sui profili social e sul suo blog le immagini che la immortalano mentre si diverte a provare diversi abiti bianchi. La Satta ha, addirittura, deciso di monitorare passo passo l’organizzazione del suo matrimonio, postando le foto di ogni momento in una sezione apposita del suo blog, chiamata appositamente “My Wedding Diary“, così come lei stessa ha descritto:

Abbiamo creato, qui sul blog, una sezione ad hoc chiamata ‘My Wedding Diary’ attraverso la quale potrete seguirmi e ripercorrere con me tutte le tappe fondamentali… fino al fatidico giorno! Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito… è stata un’emozione indescrivibile… vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare… ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto […]. Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa… deve essere amore a prima vista!

L’ex  velina si è quindi, ufficialmente, lanciata nei preparativi ed ora i fan non aspettano altro che vedere le immagini dei prossimi passi verso la riuscita perfetta del matrimonio dell’anno.