Periodo particolarmente fortunato dal punto di vista lavorativo per Melissa Satta. Nonostante la recente rottura con Bobo Vieri, in seguito alla quale le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui Leonardo Di Caprio e Matteo Ferrari, l’ex velina fa incetta di apparizioni televisive e conquista addirittura la prima serata su Rai Due con un programma tutto suo.

Galleria di immagini: Melissa Satta-Bobo Vieri

Proprio ieri è andata infatti in onda la prima delle due puntate di “Insideout-Pazzi per la scienza“, programma di approfondimento scientifico destinato essenzialmente a un pubblico giovane e che si avvale tra l’altro della collaborazione dei “Mythbusters” del programma di Discovery Channel, Adam Savage e Jamie Hyneman: i due, che già vantano milioni di fan sulla Rete, mettono alla prova la validità di una serie di leggende urbane con degli esperimenti spettacolari.

Melissa si dichiara estremamente soddisfatta dell’occasione che le è stata offerta:

“Sono entusiasta di questa opportunità. E la prima volta che presento un programma da sola, è una grandissima soddi­sfazione. Tratteremo un po’ tutti gli aspetti della scienza, a trecentosessanta gradi: dai temi seri a quelli leggeri”

Per la bella 25enne sarda si tratta anche di un modo di farsi notare dal grande pubblico per le sue qualità artistiche e non solo per le notizie di gossip.