Il binomio velina-calciatore sembra quasi un percorso obbligato per le ragazzine che arrivano sul tavolo di Striscia la Notizia e che si ritrovano catapultate nel dorato mondo dello spettacolo dove, tra ospitate e party serali, incontrare il bel calciatore di turno è quasi inevitabile. La bella Melissa Satta non ha rappresentato l’eccezione che conferma la regola, anzi: sono numerosissime le storie che la modella e showgirl ha avuto con campioni italiani e non.

Il suo “iter amoroso” iniziato con Daniele Interrrante che, calciatore non è mai stato, ma grande appassionato del pallone sì, è continuato con Bobo Vieri, per poi proseguire con una serie di flirt con altri campioni quali lo spagnolo Andrés Iniesta e Matteo Ferrari. Ma il cuore di Melissa va in rete con Kevin Prince Boateng, calciatore tedesco naturalizzato ghanese che in due anni sembra aver realmente conquistato l’ex velina, tanto da diventare prossimamente il padre di suo figlio. Il lieto annuncio è stato dato dalla stessa coppia su Twitter con un cinguettio ufficiale.

La sottoscritta ha comunicato la lieta novella alla nonna che ha così commentato:

– “Nonna, hai visto, Melissa Santa è incinta!?”.

– “Auguri e figli maschi”

– “Ma perché per forza maschi?”

– “Perché i maschi costano meno”.

A quel punto la femmina contemporanea che è in me viene fuori e mi porta a controbattere:

– “Nonnina mia, un tempo era così, adesso i maschi costano più delle femmine: vanno dall’estetista come noi (talvolta più di noi), spendono più soldi per abiti e palestre e hanno bisogno anche di una donna che faccia loro i mestieri in casa. Poi Melissa Satta è fidanzata con un calciatore, non hanno mica bisogno di risparmiare loro”.

– “E chi è sta Melissa qua?”

– “Nonna una velina”

– “Aaaah una di quelle del Gabibbo?”

– “Sì”

– “Allora starà con un calciatore, può avere la femmina”.

– “Già”. Può avere la femmina.