Sto per esplodere”, questa è la caption dell’ultima foto postata circa due ore fa da Melissa Satta su Instagram.

La bellissima showgirl sarebbe ormai al termine della sua gravidanza e, secondo il conto alla rovescia fatto dalla stessa nelle ultime settimane, potrebbe partorire a momenti, tra oggi e domani.

Per Melissa si tratterebbe del primo figlio in assoluto, mentre sarebbe il secondo per Kevin Prince Boateng, già papà di  Jermaine-Prince di 5 anni.

Negli scorsi mesi la showgirl aveva espresso il suo desiderio di far nascere baby Prince in Germania, presso una clinica di fiducia di Boateng, dove aveva già partorito l’ex moglie del calciatore (clicca qui per saperne di più). Oltretutto Boateng gioca attualmente nella squadra tedesca dello Schalke 04, per cui al momento del parto i “Satteng” (così rinominati dai fan: Satta più Boateng), potranno stare assieme.

Melissa (foto by InfoPhoto) è una tra le poche mamme appartenenti allo showbiz ad aver mostrato il suo pancione crescere mese dopo mese, grazie alla sua costante presenza sui social network.

Stando alle ultime novità la coppia sarebbe già in viaggio verso l’ospedale, come mostrano alcuni scatti cinguettati su Twitter che vedono l’ex velina intenta a preparare la valigia.

Galleria di immagini: Melissa Satta Incinta: tutte le foto della showgirl con il pancione