Sono passati solo due anni da quando Melissa Satta ha ballato per l’ultima volta sul bancone più famoso d’Italia eppure, oggi, l’ex velina ventiquattrenne di “Striscia la notizia” sembra non ricordarsene più.

Vuole volare alto, Melissa, fidanzata dell’ex bomber dell’Inter Christian Vieri e nuovo volto femminile di Controcampo. Che stia cercando di seguire le orme della fortunata collega Elisabetta Canalis?

Certo è che, stando a quanto ha dichiarato a Maxim, l’Italia ormai le sta stretta e non vede l’ora di partire per gli Stati Uniti. La rivista, infatti, le ha dedicato la copertina di giugno e, proprio leggendo le sue pagine, si coglie l’insofferenza della showgirl sarda.

Melissa ha già posato per la rivista americana Sport Illustrated e, a quanto pare, ha in mano qualche altro progetto tutto americano pronto a far decollare la sua carriera. Insomma, Melissa Satta snobba e critica l’Italia o, meglio, il sistema dello spettacolo italiano:

D’altronde l’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli.

Punta al massimo la bella ex velina che vede nell’America la speranza per una carriera e una vita migliori. E, per non lasciare dubbi sulle sue intenzioni, ecco cosa dice riguardo al ruolo televisivo che l’ha consacrata:

Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a Striscia la notizia non tornei a fare la velina, l’ho già fatta.

Qui di seguito, vi proponiamo alcuni scatti di Melissa Satta diffusi da Tgcom.it.