Melissa Satta non ha inibizioni e rivela in una intervista al settimanale Vanity Fair come non possa fare a meno del sesso, al punto di farlo tra le sette e le dieci volte a settimana. Scende poi in altri dettagli sui suoi gusti a letto, sottolineando di non amare i preliminari e di preferire la posizione “da sopra”.

Galleria di immagini: Melissa Satta-Bobo Vieri

Melissa Satta, 26 anni, è fidanzata con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, dopo una lunga relazione con Bobo Vieri, e in questo periodo sta promuovendo una nuova sit-com di cui è protagonista insieme ad Omar Fantini che sarà trasmessa ogni lunedi a partire da oggi su Facebok.

Forse proprio per farsi un po’ di pubblicità, la bella showgirl nata a Boston e cresciuta in Sardegna si è lanciata in dichiarazioni sulla sua vita sessuale che lasciano perlomeno perplessi, 10 volte a settimana sembrerebbe infatti una cifra un tantino esagerata a tener conto delle medie nazionali che ci raccontano, invece, di numeri molto più bassi.

Ma dal momento che la sit-comedy di cui è protagonista si intitolerà “amici@letto” non stupisce che l’argomento centrale della sua intervista sia stato proprio questo. Nella fiction Melissa Satta e Omar Fantini sono due amici single che scoprono il piacere di fare {#sesso} tra loro senza legami sentimentali, una versione all’italiana del film “Amici, amanti e…” con Ashton Kutcher e Natalie Portman.

Fonte: Il Messaggero