Si era parlato per qualche giorno di un corteggiamento serrato da parte di Cristiano Ronaldo nei confronti di Melissa Satta, felicemente fidanzata con Kevin Prince Boateng. Fino ad oggi non era arrivato nessun commento da parte dell’ex velina di Striscia la notizia. Una sorta di smentita era arrivata dalle foto pubblicate che ritraevano la coppia passeggiare nelle strade della moda milanese.

Il calciatore indossava un curioso pantalone con il cavallo talmente basso da impedirgli quasi di camminare. I ragazzi sorridevano ai fotografi, quasi a smentire la crisi, ma nessuna parola in merito al chiacchiericcio. Qualche giorno di dubbio ed arrivano puntualmente i commenti di Melissa Satta su Twitter. La presunta corte via messaggini di Cristiano Ronaldo non esiste, lui non ha mai mandato SMS hot, nè ci sono state telefonate strane.

Melissa Satta si lamenta degli articoli che a volte i giornalisti inventano per fare notizia. Sottolinea che lei è fidanzata, come lo è Cristiano Ronaldo:

Io e @KPBofficial auguriamo tutto il bene a c. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!.

La storia fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng prosengue dunque a gonfie vele, se ne facciano una ragione i gossippari che vanno a scovare notizie a volte incerte, altre del tutto inventate e puntualizza:

É giusto che i giornali scrivano, ma cose vere … non cose inventate di sana pianta solo per rovinare coppie!!!.

In molte occasione Melissa Satta ha parlato di progetti matrimoniali con Kevin Prince Boateng, dopo quasi un anno di fidanzamento si comincia a buttare le basi per pronunciare il fatidico sì. Quanto a figli bisognerà aspettare.