Nonostante Bobo Vieri si stia rifacendo una vita, Melissa Satta ha confessato in un’intervista che vorrebbe tornare con il calciatore. La Satta sta trascorrendo un’estate da single, sebbene sia stata avvistata in atteggiamenti affettuosi con Matteo Ferrari, Alessandro Nuccitelli, John Carew e un altro ragazzo che probabilmente non viene dal mondo VIP.

Galleria di immagini: Melissa Satta-Bobo Vieri

Ma a quanto pare l’amore vero è un altro paio di maniche, soprattutto perché Melissa nega l’esistenza di qualunque flirt al momento. E anche se la storia con Vieri si è chiusa da ormai molto tempo, sembra che il capitolo non sia ancora concluso del tutto. Così, Melissa si è confidata a Chi:

“Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata… invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera.”

Vieri, intanto, è stato pizzicato prima con la ballerina Saraya Totonelli e poi Nicole Minetti: in quest’ultimo caso, sembra che si tratti di ben altro che un flirt. E Vieri si sta facendo rivedere anche con la gieffina Vanessa Ravizza, la bella ragazza con gli occhi verdi del GF9, che consigliava di “guardare dove metteva i piedi” al concorrente non vedente.

Ma nell’estate dei gossip non si può escludere nessuno sviluppo, anche se Vieri si sta dimostrando un tombeur des femmes. E persino un’altra delle sue ex storiche è tornata single, Elisabetta Canalis, fresca di rottura con George Clooney. Si aprirà un fan club molto speciale per Vieri?