È da più di un mese che si rincorrono le voi secondo cui tra Stefano Bettarini e Melita Toniolo ci sia del tenero. Ma finora non erano usciti sufficientemente allo scoperto per poter parlare di una vera e propria love-story. Ma da quando sono stati fotografati insieme a un ristorante a Milano, e dall’atteggiamento intimo, rimangono pochi dubbi.

L’ex marito di Simona Ventura, 39 anni, e l’ex diavolita, 24, sono entrambi single da un po’: lui ha lasciato Samantha Togni, lei il musicista degli Zero Assoluto Thomas De Gasperi. Quando sono stati avvistati fuori da un altro ristorante a fine gennaio, i due hanno cercato di mantenere l’incognito, mentre a pranzo a Milano hanno mostrato meno remore.

Galleria di immagini: Melita Toniolo nuda

Stefano e Melita ridevano, scherzavano, si scambiavano confidenze, si parlavano all’orecchio, insomma sembravano essere particolarmente in intimità. Con anche momenti di galanteria, come quando lui le ha aperto al portiera, per poi andare insieme chissà dove.

Insomma ci sono molte probabilità che li vedremo presto nuovamente insieme, e magari con segni ancora più evidente che portino a confermare definitivamente la loro storia.