Chissà se sarà la volta buona per Melita Toniolo, sembra che l’ex Diavolita si sia nuovamente accasata. Il nuovo fidanzato sarebbe Antonio, un imprenditore del settore immobiliare, che le ha fatto perdere la testa, ha saputo corteggiarla come non le accadeva da tanto tempo. Sembra che il cuore non le battesse in questo modo dai tempi del colpo di fulmine per l’ex pompiere Alessandro Tersigni, conosciuto nella casa del Grande Fratello, per il quale aveva lasciato, in diretta televisiva, l’ex fidanzato Luca Dorigo.

Melita Toniolo entra con “onore” nel mondo dei gossip ma, a dire la verità, non per i numerosi amori, al contrario, sono pochi ma buoni, diciamo così. Molto importante per lei è stato Alessandro Tersigni, erano andati a convivere dopo qualche tempo dall’uscita della casa. Sembrava che tutto andasse per il meglio ma, dopo qualche mese dalla fine del reality, lui aveva deciso di lasciarla.

Era poi arrivato Maurizio Uzzi, ex guardia del corpo di Michelle Hunziker, anche quella finita male. Ancora qualche tempo di “singletudine”, ed ecco spuntare Thomas degli Zero Assoluto, anche in questo caso qualcosa non ha funzionato, anche se le versioni sono discordanti, qualcuno dice che lui non amasse sempre vivere sotto i riflettori, altri raccontano che non ci fosse quel romantiscismo che Melita Toniolo tanto ama.

Ma adesso c’è questo Antonio che la subissa di messaggi amorosi, dediche con paroline dolci, ovunque, muri o specchi, non c’è differenza. L’imprenditore ha capito come funziona con Melita Toniolo, dunque, le scritte si sprecano, le ha anche affibbiato un curioso nomignolo. I due convivono a Milano da qualche tempo, tanto da convincere la ragazza a svelarne l’identità su Twitter, ormai sicura dei sentimenti nei suoi confronti, si è decisa a fare le presentazioni ufficiali.