Chi non ama seni e labbra al silicone sarà contento del risultato posticcio. Melita Toniolo appare con seni turgidi e labbra a canotto in alcuni scatti furtivi sul set del nuovo show di Italia 1, in cui lei sarà protagonista. Ma non si preoccupino i fan della “diavolita“, Melita non si è rifatta, anche perché è molto bella, giovane e sexy al naturale.

Si tratta infatti di un trucco si scena, anche se a parte il canale e il partner del nuovo programma non si sa nulla di più. Il nuovo show di Melita dovrebbe andare in onda sulla rete giovane di Mediaset, Italia 1, e ad affiancarla ci sarà Omar Fantini di Colorado Café.

Galleria di immagini: Melita Toniolo in bikini: foto

Negli scatti si vede come Melita si sia sottoposta a un trucco molto pesante per esigenze di scena. In effetti, sembra incomprensibile come una bella ragazza come lei si possa essere sottoposta alla chirurgia, anche se altre belle ragazze del mondo dello spettacolo l’hanno fatto, perdendo in bellezza e in naturalezza.

In ogni caso, come si può immaginare il ruolo di Melita nella nuova trasmissione sarà un modo con cui la “diavolita” potrà mostrare tutta l’ironia che sappiamo lei possegga. E anche così non fosse, in fondo Melita è sempre una ragazza simpatica e carina, molto apprezzata nelle sue apparizioni in televisione.