Meltin’ Pot lancia in anteprima nazionale la nuova capsule collection della linea {#moda} KLSH per il prossimo autunno-inverno. Stasera, testimonial d’eccezione per l’evento che si tiene in provincia di Lecce, a Maglie, presso lo storico store Candido 1859, ci sarà la band berlinese dei We Love, con un live set nella hall che ospita la collezione.

Si tratta di una capsule collection contemporanea e d’avanguardia, destinata a un pubblico più sofisticato, amante del denim puro, delle linee essenziali e pulite. Meltin’ Pot, da sempre fedele alla moda casual rialabora linee e forme attraverso colori sobri tra cui predominano il marrone, il bianco, il blu per i jeans e, parafrasando un libro al momento di gran successo, tantissime sfumature di grigio.

La capsule collection presenta dei prezzi decisamente contenuti e in particolare per la donna rimette in gioco la zampa d’elefante e la piega, perfino sui jeans. Molto diffusi i risvolti per pantaloni ampi e comodi che danno l’idea di un casual chic, adatto a moltissime situazioni, non solo a quelle informali tout court.

La rivista Hypebeast ha scritto su questa collezione:

«Ispirata dalla giustapposizione dell’energia giovanile, della musica, dell’arte e della cultura, il titolo KLSH strizza l’occhio alla capacità del fondatore Augusto Romano di mescolare la sinergia del caos alla maturità dei quattro elementi naturali in un’estetica sartoriale ed evidentemente chic.»