Men In Black III, il trailer ufficiale in italiano è finalmente realtà. Gli agenti in nero tornano ad avere a che fare con alieni più o meno spaventosi e a fare quello che gli è riuscito fino ad ora meglio: salvare il mondo. Ritroviamo subito i due amatissimi protagonisti, Tommy Lee Jones e Will Smith, che si troveranno al centro di un viaggio che avrà davvero dell’incredibile, anche per quel che si è fino conosciuto dei MIB.

Galleria di immagini: Men In Black III

Il trailer di Men In Black III apre, come già anticipato alcuni giorni fa, ad un’ipotesi tanto affascinante quanto ricca di imprevedibili, pericolose, ma anche divertenti possibilità: i viaggi nel tempo. Ecco quindi che nel trailer non poteva che esserci l’agente più curioso e impulsivo visto fin’ora tra le file degli “uomini in nero”. Sarà Will Smith ad essere proiettato avanti e indietro tra futuro e passato.

Un segreto si nasconde dietro questo “incidente”, ma per questo è giusto rimandare al film. L’unica certezza è che uno spaesato Agente “J” si troverà improvvisamente nel futuro senza il suo compagno “K”, dovendo questa volta arrangiarsi da solo per scoprire il perché del suo inaspettato viaggio temporale.

A chi fosse rimasto incuriosito dalla strana espressione facciale di Will Smith nella foto non resta che procedere con la visione del trailer. Tutto, o quasi, verrà rivelato.