Men in Black III, il nuovo capitolo della famosissima saga con Will Smith e Tommy Lee Jones, torna sotto le luci dei riflettori sui social network: su Twitter è stato condiviso un nuovo poster che preannuncia l’uscita del film, prevista per maggio nelle sale cinematografiche di tutto i mondo.

Nella nuova locandina di Men in Black III c’è l’Agente J, interpretato da Will Smith, in primo piano e alle sue spalle ci sono ben due Agenti K: Tommy Lee Jones che rappresenta l’Agente K nel presente e l’attore Josh Brolin, che si suppone essere l’Agente K da giovane.

Galleria di immagini: Men in Black III set

Come già annunciato, nella trama di Men in Black III non mancheranno i viaggi nel tempo: nella nuova locandina, in alto, si nota la scritta “Back in time”, che tradotta letteralmente sarebbe “indietro nel tempo”.

Tutta colpa del cattivo di turno, interpretato da Jemaine Clement, che per distruggere il mondo intende assassinare l’Agente K nel passato. L’Agente J avrà anche occasione di scoprire tutti i segreti che K gli ha tenuto nascosto, cercando di salvare il giovane e inesperto agente K.

Tutto il mondo, quindi, aspetta l’uscita del film prevista per il 25 maggio negli Stati Uniti. La regia è di Barry Sonnenfeld e nel cast figurano anche i nomi di Emma Thompson, Alice Eve e Nicole Scherzinger.

Fonte: BadTaste