Men In Black III”: in arrivo il nuovo attesissimo trailer della saga degli “uomini in nero”. Il lancio ufficiale della campagna pubblicitaria è previsto per lunedì 12 dicembre, l’annuncio è apparso in questi giorni sulla pagina Facebook ufficiale della saga cinematografica. Presto quindi gli agenti K e J torneranno a fronteggiare i nemici della Terra con strabilianti apparecchiature fantascientifiche.

Galleria di immagini: Men In Black III

Ancora assoluto riserbo sui contenuti che saranno disponibili nel trailer per la nuova avventura dei Men In Black, ma sembra confermata la data di uscita, contemporanea in Italia e negli USA: 25 maggio 2012. La trama ricordiamo prevede un super cattivo, interpretato da Jemaine Clement, che tenterà di uccidere l’agente K tornando indietro nel tempo.

Da qui una serie di alterazioni temporali metteranno in serio pericolo l’esistenza stessa del nostro mondo. Toccherà ancora una volta agli eroi “in nero” riportare tutto alla “normalità”. Confermatissimi nel ruolo di protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones. Completano il cast, oltre al già citato Jemain Clement, anche Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Qualche curiosità i fan della saga la riserveranno di certo anche al “finale” della pellicola. Chi ha già visto i precedenti episodi sa che dopo “Men In Black” il nostro universo risultava contenuto in una “comune” biglia, con cui giocavano due enormi alieni, mentre nel secondo capitolo la Terra era all’interno di un comune armadietto. Per scoprirlo non resta che attendere l’uscita di MIB III il prossimo 25 maggio 2012.

Fonte: BadTaste