I soliti espertoni della rete hanno gridato al fake e, invece, la Sig.ra Mentana era davvero incazzata nera. Ricordate i tweet di fine anno che Enrico Mentana aveva ricevuto dalla moglie? Una serie di “botte senza risposta” ad un suo augurio di fine anno da parte di Michela Rocca di Torrepadula che lo accusava di aver lasciato moglie e figli per andare a festeggiare la notte di Capodanno in compagnia di, testuali parole, “4 amici vecchi di merda, ma potenti“.

Il buon Chicco, evitando di offrire ulteriori assist alla moglie alquanto alterata, non ha pensato neanche lontanamente di risponderle, alimentando così la teoria di coloro che ritenevano si trattasse solo di una bufala. Ma evidentemente non è così perché a distanza di pochi giorni ecco nuovi sviluppi in direzione opposta.

Arriva, infatti, la notizia della separazione: alcune fonti non specificate avrebbero infatti spifferato al settimanale Chi che la coppia, sposata dal 2002 e con due figli (Giulio, di 6 anni e Vittoria, di 5) sarebbe in crisi da almeno un anno.

Photo credit: InfoPhoto