Marco Borriello sembra aver preso con filosofia la sua esclusione dai Mondiali di Calcio. Mentre, infatti, la Nazionale guidata da Lippi sta perdendo il match con la Slovacchia ed è subissata dalle polemiche, anche relative alle discutibili scelte del CT circa la rosa dei calciatori da portare in Sud Africa, l’attaccante del Milan viene ritratto al mare, del tutto incurante dello stress cui sono sottoposti i suoi colleghi all’altro capo del mondo.

Il settimanale Chi lo ha fotografato durante una gita in barca, sorridente e scultoreo, sulle acque al largo dell’Isola di Capri. Il calciatore sembra senz’altro passarsela meglio dei suoi compagni, e, sinceramente, è difficile dargli torto.

Borriello era stato chiamato da Marcello Lippi per raggiungere la Nazionale nel ritiro pre-mondiali ma all’ultima scrematura è stato rimandato a casa dal CT, perché gli sono stati preferiti altri attaccanti. Mentre però la squadra in Sud Africa fatica a segnare, Borriello si rilassa al mare, facendo capire che, forse, la scelta di Lippi ha fatto più bene a lui che alla squadra.

Il bal calciatore, intanto, continua la sua vita da single da oltre un anno, dopo aver smentito un ritorno di fiamma con la ex Belen Rodriguez dopo l’ennesimo litigio della show girl con Fabrizio Corona. Al momento è a Capri, in vacanza con il fratello e un paio di pretendenti, a dimostrazione che, nonostante Belen e Lippi, Marco riesce a godersi perfettamente le vacanze estive.