Da una diva di quelle con la D maiuscola ci si aspetta di tutto. Lussuosi alberghi, aerei privati e limousine sono all’ordine del giorno e non ci si stupisce più di nulla. Almeno così credevamo, fino a quando una star del calibro di Madonna non ha deciso letteralmente di mischiarsi la folla.

Il britannico Daily Mail ha infatti diffuso le foto della star 52enne mentre, complice un look perfetto per non dare nell’occhio, si sposta indisturbata a New York prendendo la metropolitana.

Con una coda di cavallo, un cappellino da baseball e nemmeno la minima traccia di trucco, Madonna non è stata riconosciuta da nessuno mentre girava per le strade di Manhattan con un gruppo di amici. La star sembra aver davvero gradito questa rara mancanza di attenzione nei suoi confronti, salendo anche sui mezzi pubblici in tutta tranquillità.

Come se non bastasse, la star ha anche deciso di iscrivere la figlia Lourdes a una scuola pubblica, il LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts

di New York, come vi abbiamo informato questa mattina. La ragazza ormai già tredicenne ha, infatti, iniziato da poco la scuola e i tabloid di tutto il mondo hanno sottolineato come si sia già perfettamente integrata con gli altri compagni di liceo. Come se avere una propria linea di vestiti e una copertina di Vogue all’attivo fosse normale per tutti i liceali d’America.