Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono molto divertiti a Roma per la presentazione di “Eclipse”: nelle foto lei appare insolitamente sorridente. I fan numerosissimi sono accorsi in massa e la sera prima i due avevano cenato al ristorante Matriciano. Insomma un soggiorno italiano piacevole anche per Kristen, e che forse nasconde una romantica ragione.

Nel frattempo infatti, tanto per non lasciare mai un giorno senza ipotesi incredibili, sono giunte nuove voci sul rapporto tra Robert e Kristen. Pare che i due stiano vivendo insieme, almeno per l’estate, in una casetta sul lago nella periferia di Los Angeles, vicino al set di “Water for Elephants”, film di cui Rob è protagonista insieme a Reese Witherspoon.

Sarebbe proprio Robert ad aver chiesto a Kristen di cercare un appartamento, con l’intenzione di proporle il grande passo. Almeno è questo quanto riporta il settimanale UsWeekly, la cui fonte dichiara:

Robert ha chiesto a Kristen di cercargli un posto a Los Angeles per l’estate: lei non ha un film su cui lavorare in questo momento.

Non è chiaro come si passi da un piacere tra amici o colleghi alla proposta di matrimonio, ma il magazine parla di dettagli molto intimi dell’andamento domestico della presunta coppia e mostra persino le foto della casa tra i boschi dove i due starebbero abitando insieme. Un piccolo appartamento a due piani con una sola camera da letto e un cucinino, circondato dagli alberi, con privacy garantita.

Secondo UsWeekly, infatti, sia Robert che Kristen non sono particolarmente amanti di ordine e pulizia, e l’appartamento sarebbe un caos di abiti e sceneggiature, su cui i due si preparano insieme. Inoltre si farebbero portare da mangiare direttamente a casa e dormirebbero fino a tardi la mattina.

Inutile dire che finché non faranno una qualche dichiarazione pubblica, o non saranno visti insieme almeno mano nella mano, queste rimangono piacevoli fantasie.