Tempo di novità per la piccola coupè-cabriolet di casa Mercedes, è stata infatti appena presentata la versione speciale “2LOOK Edition” della SLK, la prima vettura scoperta ad aver utilizzato un tetto in alluminio.

Le novità sono tutte sul piano estetico, mentre per quanto riguarda i motori questa vettura utilizzerà solo ed esclusivamente il 200 Kompressor. Cosa c’è di nuovo? Innanzitutto i colori: questa versione sarà disponibile su variazioni di bianco e nero per un totale di quattro versioni.

Per quanto riguarda il bianco, il cliente avrà a disposizione il Bianco Calcite e l’esclusivo Mystic White, una particolare colorazione in grado di emettere riflessi in madreperla e disponibile solo per 300 modelli.

Per il nero, ci sono il Nero lucido ed il Nero metallizzato. Cambiamenti anche per gli interni, che si caratterizzano per l’uso di finiture bicolore e per l’utilizzo di materiali pregiati come la nappa.

Novità anche per i cerchi in lega da 18 pollici a cinque doppie razze, per i quali si può scegliere tra finiture in Argento Titanio e Chrome Shadow, e per i fari dal look più sportivo grazie alla brunitura con effetto Black Light.