Pare che pochi minuti fa, così come dichiarato dalla fanpage di Guendalina Tavassi, un aereo abbia sorvolato la casa del Grande Fratello per mostrare un attacco a Margherita Zanatta. I messaggi aerei sono ormai diventati una consuetudine dell’edizione di quest’anno del GF e, nella maggioranza dei casi, si sono rivelati degli attacchi orchestrati dai fan più accaniti, delusi forse per l’eliminazione dei propri beniamini.

Il contenuto non lascerebbe molto spazio alla fantasia: la speaker varesina sarebbe stata nuovamente attaccata per la sua presunta falsità, questione sollevata dalle illazioni del famoso “libro de Kafka” a opera di Guendalina Tavassi:

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi

“MZ X VINCERE VENDI CUORE E ANIMA ATTRICE DEL GF EX FANS”.

Non è dato sapere chi sia il mittente di questo messaggio, ma è verosimile pensare provenga proprio da qualche ammiratore della Tavassi, considerato come né la mamma romana né la sua fanpage abbiano mai digerito questa polemica che, ormai, si protrae da troppe settimane. E, forse non per una coincidenza, i fan di Guenda stanno manifestando la loro gioia per l’accaduto proprio dalle pagine di Facebook.

Margherita Zanatta è da giorni al centro di una vera guerra mediatica: la Tavassi pochi giorni fa ha nuovamente rinnovato le sue accuse, altri detrattori invece la scherniscono per la sua partecipazione a uno spot per una nota marca di detersivi. Infine, nella casa è ora oggetto delle discussioni mirate di Ferdinando Giordano.

Non è dato sapere se la speaker varesina stia effettivamente mentendo al Grande Fratello, perché a essere messi in discussione sono atteggiamenti dal significato assai vago. Le querelle, però, dimostrano come la figlia di Marino Zanatta sia considerata come un concorrente forte di questa edizione e, di conseguenza, come un potenziale nemico per la vincita del montepremi finale da 300.000 euro.