Da un lato arriva la bella stagione e praticamente tutte le donne sentono l’esigenza di avere un corpo in forma e in piena salute. D’altro canto, anche se stiamo attente, tra vita sedentaria, inquinamento, stress, pesticidi, conservanti… realizzare il nostro obiettivo si fa sempre più difficile! I risultati delle tossine del nostro quotidiano sono affaticamento, abbassamento dello difese immunitarie, colorito opaco, pelle disidratata, stress apparentemente ingiustificato. Un valido aiuto arriva da MetodDren Detoxine, un prodotto al 100% naturale utile a disintossicarsi, a eliminare le tossine dal corpo e a drenare l’organismo.

Gli specialisti dei Laboratoires Ortis trovano nelle piante medicinali una fonte inesauribile di ispirazione, sono davvero tanti i benefici e le proprietà che possono favorire un maggiore benessere del corpo e anche una perdita di peso se utilizzati all’interno di un regime alimentare sano ed equilibrato.

Per creare MetodDren Detoxine sono state sfruttate le proprietà di 10 piante attive che agiscono in sinergia, creando il mix vincente per la nostra disintossicazione quotidiana. ad esempio bardana e viola del pensiero aiutano a purificare la pelle, il finocchio favorisce l’eliminazione delle tossine attraverso la respirazione, il tè è antiossidante, betulla e spirea favoriscono l’eliminazione dei liquidi, carciofo e dente di leone rafforzano le funzioni di eliminazione e di digestione mentre il tamarindo aiuta il regolare transito.

Detoxine è disponibile nelle migliori erboristerie e farmacie ed è prodotto dai Laboratoires Ortis, già conosciuti per il famoso cubetto Frutta & Fibre, uno dei prodotti naturali più venduti nel nostro Paese.

MetodDren Detoxine