Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona “sfruttano” la farfallina di Belen e si mettono in affari, presentandoci la Mia Bag.

Tempo fa, l’allora compagno della bellissima Belen Rodriguez, aveva fiutato subito quanto poteva fruttare la farfallina esibita dalla showgirl durante il Festival di Sanremo 2012, e così ne acquisì subito i diritti d’autore.

Quello che è successo poi tra la coppia lo sappiamo tutti, ma Roberto Corona non si è lasciato di certo sfuggire questo affare e così ha brevettato il marchio e creato la borsa Mia Bag, a cui fa da testimonial la bella Cecilia Rodriguez.

I due ex cognati sono rimasti in ottimi rapporti e pare che Belen abbia accettato questa collaborazione, permettendo alla sorella di farsi una propria carriera sia nel mondo della moda che nello spettacolo.

E così, durante Pitti Uomo, la Mia Bag è stata presentata con tanto di corone e farfalline e pare aver riscosso già un discreto successo, visto che tanti vip hanno subito deciso di acquistarla. Chissà che per la bella Cecilia Rodriguez sia la volta buona per entrare definitivamente nel mondo dello star system!