In occasione dell’86esima edizione di Pitti Bimbo, che si terrà dal 18 al 20 gennaio nella Fortezza da Basso di Firenze, Mia Bu Milano presenterà C’era una volta il lupo, la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2018. Il brand di abbigliamento per bambini da 0 a 6 anni, rigorosamente made in Italy, si conferma ancora una volta attento ai materiali italiani di qualità, alla vestibilità elegante e semplice allo stesso tempo, senza mai dimenticare lo spirito di giocosa immaginazione che lo caratterizza.

Mia Bu Milano: la favola

Le proposte della prossima stagione fredda, infatti, come quelle della Primavera-Estate 2018, saranno accompagnate da un leaflet da leggere e colorare. Il racconto scelto questa volta? Quello sulla giornata di un giovane lupo. Scopo ultimo: spingere i più piccoli a osservare gli animali, a desiderare il contatto con la natura sia quella vicina che quella più lontana dalla città.

courtesy: press office

 

Mia Bu Milano: le proposte

Come nel dna della griffe, C’era una volta il lupo è realizzata con tessuti morbidi e colorati di puro cotone, pellicce ecologiche per colli, cappelli e inserti eleganti su giacche e felpe, dettagli luminosi fatti di stelline dorate e pompon d’argento; tessuti preziosi per i tagli impero con balze e volant, velluti elasticizzati per i pantaloni con grandi tasche, felpe doppiate e tessute con trame che ricordano i maglioni di lana e cerniere colorate.

courtesy: press office

Mia Bu Milano: prima infanzia

La prima collezione pensata per la nascita è candida e dolce: giacche, poncho, sacchi nanna e coperte in tessuto antipolvere e antibatterico, inedito nel mondo del bambino, per una stagione dedicata ai lupi e alle stelle e ai bambini dal cuore coraggioso e selvatico.

courtesy: press office

Mia Bu Milano: trionfo del made in Italy

Le stampe fatte a mano delle t-shirt sono realizzate su tavoli da stampa, con coloranti certificati a base d’acqua, mentre i prodotti che si rivolgono alle stelle sono confezionati in scatole di metallo, prodotte in Italia, tutte da collezionare e adatte a contenere giochi e pennarelli. Sono state stampate con gli usignoli in volo, le mascotte del brand. Liberi come bambini? Significa semplice e pulito, adatto per giocare in assoluta libertà, pensato per esplorare e sognare; significa, soprattutto, qualità artigianale fatta per durare.

courtesy: press office