Una collezione ispirata ai dolci doni della natura ma anche alle atmosfere fiabesche: è così che Mia Bu Milano immagina la Primavera-Estate 2018 dei più piccoli.

Il canto dei campanelli infatti è il nome della collezione e quello della fiaba che l’ha ispirata: una dolce storia di amicizia allegata ad ogni capo, con un leaflet da leggere e colorare. Protagonista un gruppo di amici, tra cui un leone, un drago e l’usignolo mascotte del brand, alle prese con un campo di miglio dorato da far germogliare.

Foto: courtesy press office

Oltre all’allure fiabesca, gli abitini della collezione Mia Bu Milano presentano un attento richiamo alla natura dato dalla scelta di tessuti come il puro cotone e il cotone organico, ma anche dalla definizione di linee morbide per correre e giocare e dalle fantasie multicolore come l’arcobaleno, impreziosite da un divertente tocco mix and match.

Non solo, le stampe con i personaggi della fiaba delle t-shirt sono fatte a mano su tavoli da stampa, esclusivamente con coloranti a base d’acqua.

Abiti, short, pantaloni e camicie dallo stile poetico e in grado di richiamare quell’attenzione sartoriale tutta italiana, per una collezione 0-6 anni perfetta sia in città che in vacanza.

Foto: courtesy press office

Oltre alla fiaba allegata da leggere e colorare, gli abiti proposti da Mia Bu Milano per la nuova stagione nascondono altre dolci sorprese: i vestitini dei più piccoli hanno infatti un campanello che può essere appeso alla culla o al seggiolone per ricordare il suono delle farfalle, mentre quelli per i più grandi includono un sacchetto di semi di miglio che i bimbi potranno piantare a casa proprio come i personaggi della storia.

Anche costumini per le vacanze al mare o per i primi tuffi in piscina sono confezionati in scatoline di metallo, perfette per tenere in ordine i pennarelli e tutte da collezionare.