Micaela Ramazzotti, la bellissima attrice romana moglie del regista Paolo Virzì, è stata ospite del programma “The show must go off” condotto Serena Dandini in total look Fornarina.

L’affascinante attrice indossava un delizioso abitino plissè di chiffon bianco a piccoli pois neri, abbinato alle scarpe Lilya, pump nere, eleganti e raffinate, caratterizzate da particolari in rete ricamata.

Micaela Ramazzotti ha raccontato alla conduttrice e agli ospiti della trasmissione, particolari vari del suo ultimo lavoro cinematografico “Posti in piedi in Paradiso” uscito lo scorso 2 marzo, dove recita accanto al grande Carlo Verdone.

Nel film interpreta il ruolo di Gloria, una stravagante cardiologa con seri problemi sentimentali che si innamora di Diego (Marco Giallini), un padre separato che per far fronte alle spese di mantenimento della ex-moglie si improvvisa gigolo, ma i troppi viagra prendono di mira il suo triste cuore.

Durante il programma di La7, Micaela Ramazzotti si è anche esibita in veste di cantante con Elio e le Storie Tese: una bambola in outfit Fornarina con cui ha calcato le scene dimostrandosi unica e protagonista del suo tempo.