Gli accessori protagonisti negli eventi Micam Shoevent e Mipel in scena alla Fiera di Rho-Pero fino a mercoledì 18 settembre.

Una superficie espositiva di oltre 68mila mq ospita 1573 espositori, tra cui quasi la metà stranieri per la fiera Micam.

Tornano marchi storici come Geox e Cesare Paciotti, insieme a brand affezionati come Desigual e Liu Jo.

E tornano ancora una volta protagoniste, nella stagione primavera estate 2013, le scarpe con tacco alto, arricchite da dettagli decisamente originali come piume, bottoni di legno e mezze perle.

Quest’anno la rassegna si propone soprattutto ad un pubblico di bambini: nel padiglione 10 stand G43 è stato allestito il Concept Store Kids Footwear, un laboratorio creativo per i più piccoli dove si terranno, inoltre, convegni sui temi sia del marketing che della medicina.

371 espositori per la fiera Mipel ospitata dai padiglioni 8, 12 e 16. Come ogni anno la rassegna ci presenta le nuove collezioni di borse, accessori e piccola pelletteria per la stagione primavera estate 2013. Questa edizione presenta anche Velour, un nuovo settore espositivo che promuove i nuovi marchi e le nuove linee.