Dopo un lungo periodo di silenzio, giungono alcune novità sul terzo film dedicato ad i Transformers, ad annunciarle è lo stesso regista Michael Bay che anticipa tre nuovi ingressi all’interno del cast.

Fra gli attori scelti dal regista americano per “Transformers 3″, vanno segnalate le illustri presenze di John Malkovich e quella di una delle icone femminili da sempre presenti nel cinema dei fratelli Coen, stiamo parlando di Frances McDormand, mentre il terzo e ultimo ingresso è quello dell’attore americano di origini coreane Ken Jeong.

Fra le altre novità da segnalare del film, ci sono le svariate location nel quale saranno effettuate le riprese. Bay girerà complessivamente in quattro dei cinque continenti esistenti, andando ad alternarsi fra Chicago, Texas, Mosca, Cina e Africa, proprio come aveva anticipato il regista un po’ di tempo fa, uno dei punti forti del film saranno proprio le ambientazioni naturali, l’inizio delle riprese è fissato ad un mese da oggi.

Per quanto riguarda invece i nuovi arrivi fra le auto robot, non poteva mancare stavolta all’interno di “Transformers 3” una Ferrari, il modello presente nella prossima pellicola di Bay, sarà una Ferrari 458 Italia.

Ricordiamo che l’uscita del terzo capitolo dei Transformers, è previsto per il 1° luglio 2011.