Sono passati già sei anni dalla tragica scomparsa di Michael Jackson: il 25 giugno del 2009 è stato uno dei giorni più cupi per la musica pop che aveva perso uno dei suoi massimi esponenti e che nel corso degli anni aveva rivoluzionato. La sua morte ha lasciato un vuoto non solo dei fan ma soprattutto della famiglia e dei figli: Jacko, infatti, ha dato alla luce tre eredi, Prince Michael Jackson (1997) e Paris Michael Katherine Jackson (1998) nati dal matrimonio con l’infermiera Deanne Jeanne Rowe e Prince Michael Jackson II (2002) nato da una madre surrogata la cui identità non è mai stata resa nota.

Dopo la morte del re del pop i tre figli sono stati dati in affidamento alla mamma di Michael nonché la loro nonna, Katherine, e al cugino TJ. Ma come sono oggi Prince, Paris e Blanket? Ecco come sono cambiati.

Galleria di immagini: Michael Jackson: le immagini dei figli Prince, Paris e Blanket

Prince Michael Jackson

Il primogenito del Re del pop, nato dal secondo matrimonio avuto con Deanne Jeanne Rowe, è diventato ormai un uomo adulto: di recente, infatti,  il primo erede di Jacko ha attirato l’attenzione dei media grazie ad un passo molto importante per ogni giovane, il diploma, che Prince conseguito alla Buckley High School.

In prima fila a festeggiare il grande evento l’intera famiglia con la sorella Paris e la nonna ma anche la zia La Toya Jackson che sui social ha espresso tutto il suo entusiasmo nei confronti del nipote neo diplomato.

Nel corso degli anni, come per la sorella Paris, anche per Prince non è stata molto facile, particolarmente per via di vari pettegolezzi che circolavano sui giornali di gossip: il secondogenito, infatti, non solo è stato paparazzato più volte in giro per locali e uscite privati ma è anche stato al centro di voci riguardo la sua condotta e il suo orientamento sessuale, nonostante fossero state smentite più volte.

Paris Michael Katherine Jackson

Secondogenita del Re del pop, rispetto agli altri fratelli Paris è colei che probabilmente ha risentito più di tutti della scomparsa del padre. Per questo ha subito maggiori pressioni da parte della stampa rimanendo praticamente sempre al centro dei gossip che parlavano dei suoi eccessi e dei suoi diversi tentativi di suicidio, che l’hanno portata a dei ricoveri forzati imposti dalla famiglia.

Negli ultimi mesi, però, pare che Paris abbia cambiato totalmente vita oltre che look: secondo i gossip degli ultimi giorni, infatti, la secondogenita avrebbe anche un fidanzato, Chester, sfoggiando un anello sospetto che pare essere di fidanzamento.

Prince Michael Jackson II

Il più piccolo dei tre fratelli, Prince Michael II, è colui che, appena nato, il mondo intero lo ricorda come il bambino che Michael, per mostrarlo ai fan, ha incoscientemente fatto “sventolare” fuori dalla finestra, con un lenzuolino in testa e le gambe penzolanti nel vuoto. Soprannominato Bigi dal padre e Blanket dagli amici – probabilmente per via dell’episodio che tutti ricordano -, Prince, che è nato da una madre surrogata, oggi ha 13 anni e ovviamente tra gli altri due è colui che è cambiato di più: oggi, infatti, ha i capelli lunghi e uno sguardo intenso, ma si possono notare alcune caratteristiche che lo accomunano con il Re del pop.

Secondo quanto dichiarato dagli insegnanti della scuola che frequenta, la Sherman Oaks, Prince è davvero un bravo ragazzo, molto tranquillo e posato, totalmente diverso da Paris e Michael Joseph.