Novità per la casa di moda Michael Kors: lo stilista americano presenta la prima linea beauty, la Fragrance and Beauty Collection.

Una collezione per la donna enigmatica che riesce a rispondere a ciascuno dei suoi stati d’animo: a seconda del momento e delle circostanze riesce ad essere sporty, ma sempre sexy e il tutto con un immancabile tocco glam, dando vita ad un’espressione di bellezza originale e straordinaria.

Cuore della collezione sono le fragranze, proposte in tre declinazioni per rappresentare scrupolosamente i diversi volti della donna Michael Kors: SportyGlam e Sexy.

La linea riflette totalmente lo stile del marchio presente in tutte le sue creazioni: il packaging, ad esempio, riprende chiaramente i dettagli solitamente utilizzati dallo stilista, con l’oro come protagonista indiscusso.

A questa collezione si aggiunge la “capsule colore” , la Beauty Collection, con una hit list di prodotti chiave che daranno colorito alla nostra pelle, con unghie audaci e labbra meravigliose abbinate a immancabili tonalità intense, dalle sfumature più accese ma anche nude.

Nella linea è presente anche una collezione sole e body: la prima con tre prodotti solari per tutte le donne che vogliono avere un colorito baciato dal sole tutto l’anno, mentre la seconda  vede una crema corpo ricca e idratante, un olio delicatamente profumato e profumatissime perle da bagno dorate.

Questa collezione sarà messa in vendita presso le Boutique Michael Kors e le Profumerie Douglas.

photo credit: Urban Mixer via photopin cc