Negli ultimi tempi si sono lette molte cose riguardo al look sfoggiato dalla figlia di Madonna. Sulla stampa tedesca si scopre che un giovanissimo designer di Würzburg è improvvisamente diventato famoso dopo che Lourdes ha indossato una delle sue t-shirt. Si chiama Michael Pixis e ha soltanto diciassette anni.

L’esperienza artistica di Michael è iniziata nell’estate 2008 quando decise di riprodurre un’opera di un famoso artista vista in televisione. La tecnica utilizzata consisteva nello schizzare il colore sulla tela. Da allora il giovane designer non l’ha più abbandonata e, sei mesi più tardi, ha iniziato a creare magliette.

Dovendo trovare un’etichetta per le proprie creazioni, il diciassettenne ha scelto il proprio cognome, Pixis. Da subito tutti i suoi amici hanno apprezzato le sue t-shirt e Michael ha iniziato a pensare che potesse essere questa la strada per il suo successo, seguendo l’esempio del ben più noto Hardy.

Dopo che una delle finaliste di Germany’s Next Top Model ha indossato una sua maglietta durante una conferenza stampa, Michael prende coraggio e parte per Londra per portare personalmente due t-shirt a casa di Madonna. Qualche tempo dopo compare sui magazine una foto di Lourdes con indosso la sua creazione: è record di vendite sul suo online shop. Grazie a Lourdes, il sogno di questo giovane designer si sta realizzando e ora punta alla conquista dell’America: lo stilista sta programmando il suo debutto a Los Angeles.