Ecco un’altra possibile vittima delle più accanite bieberine, che non perderanno l’occasione di segnare il territorio intorno al loro idolo Justin Bieber. Si tratta di Michaela Wallace, che ha pensato bene di incidere il brano “Justin Bieber’s Girlfriend”.

Il video della giovane quattordicenne ha suscitato molto scalpore su YouTube, dove sta attirando non pochi visitatori proprio per questo titolo un po’ accattivante. La cantautrice del Missouri ha senza dubbio raggiunto il suo scopo, tuttavia le sue parole esprimono probabilmente un desiderio reale condiviso da migliaia di teenager, quello di incontrare Justin Bieber.

Sarò la ragazza di Justin Bieber stasera, e noi balleremo sotto la luna. Canterà le mie canzoni. Sarà amore a prima vista.

Una ragazza come tante che non vede l’ora di andare al concerto del “My World Tour”, dove finalmente potrà incontrare il cantante canadese. E solo per il fatto di aver accostato il suo nome a quello di Justin, Michaela è cliccatissima sul sito di video sharing, e anche sui siti di gossip.

Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Finora Bieber non ha rilasciato commenti, ma d’altra parte la Wallace non è altro che una delle tante corteggiatrici, più o meno VIP, che vorrebbero mettere le mani sul sedicenne più famoso del mondo.