Parte da Facebook il nuovo Annozero. L’approfondimento condotto da Michele Santoro ripartirà dal Web e quale miglior mezzo per farsi pubblicità, anche in modo gratuito, del social network più utilizzato al mondo? In poco tempo, l’appello di Santoro sulla fanpage di Annozero è stato accolto da un numero di fan a quattro zeri.

Lo staff di Santoro ha pubblicato questo messaggio:

Galleria di immagini: Michele Santoro

“Cari amici, ci stiamo preparando a tornare ma abbiamo bisogno del vostro aiuto… Ci siete?”

Hanno aderito all’appello oltre 26mila fan, dei più di 500.00 che sono connessi con la pagina del social network. Intanto Santoro annuncia che sarà domani alle 17 alla festa de Il Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta, come scrivono gli amministratori della fanpage.

Per cui sembra, così a una prima occhiata, che questo progetto di spostare Annozero sul Web e sulle reti locali già si stia dimostrando vincente. Dopo il divorzio dalla Rai, infatti, Santoro sembrava voler passare a La7, ma dopo un tira e molla nulla cambiò e Annozero si ritrovò senza casa. Ma forse una casa uno se la può costruire da sé: da qui la decisione di dare vita a un approfondimento che avvenga via Web e con le emittenti locali.

Fonte: Televisionando.