Michelle Hunziker ha finalmente parlato del debutto in tv di sua figlia Aurora e l’ha fatto in occasione della presentazione della nuova stagione di “Striscia la notizia” (in onda dal 21 settembre su Canale 5), dove è stato inevitabile che saltasse fuori una domanda a riguardo.

Finora non ho voluto parlare, perché Aurora non ha bisogno di essere protetta: sa benissimo cavarsela da sola” – ha detto la showgirl – “Però devo dire che da mamma vivo questo suo esordio con una sana apprensione”. E ha aggiunto: “Penso comunque che la strada che ha deciso di percorrere sia quella giusta per lei: Aurora ha molto da dare in questa professione. Comunque chi vivrà vedrà!”.

Aurora Ramazzotti, lo ricordiamo, debutterà tra poche settimane sul piccolo schermo con la conduzione di “X Factor Daily”, fascia quotidiana del celebre talent, in onda dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD. Inutile dire che la fanciulla si troverà di fronte ad una prova impegnativa: non solo è figlia d’arte (da qui tutta una serie di polemiche che hanno infiammato social, web e persino carta stampata), ma dovrà dimostrare di essere all’altezza di chi l’ha preceduta, ovvero Alessandro Cattelan.

Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno poi la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo i concorrenti di questa edizione” – aveva dichiarato un’entusiasta Aurora. E chissà se un giorno, quando diventeranno grandi, anche le sue sorelline Sole e Celeste (nate dalla storia d’amore d’amore della madre con Tomaso Trussardi) seguiranno le sue orme.

Intanto teniamo d’occhio Michelle, perché a livello di figlie potrebbe non finire qui. Sempre durante la conferenza di Striscia la notizia, infatti, ha detto: “Stavolta mi vedrete dietro al bancone senza pancia, anche se devo dire che Tomaso ha già iniziato a sostituire di nascosto le pillole anticoncezionali con le caramelle zigulì”. Stava scherzando o parlando seriamente? Lo scopriremo nei prossimi mesi!