Ritorna Michelle Hunziker alla conduzione del TG satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia“. Come sempre, dopo le vacanze natalizie, i conduttori vengono alternati e Enzo Iacchetti lascia il proprio posto, in quella sua strana coppia con Ezio Greggio, alla bionda soubrette.

Gli ascolti del programma migliorano sempre di più, come il vino invecchiato che migliora con l’età: la ventiduesima edizione del programma di Antonio Ricci si è attestata su una media di ascolti giornaliera di 7 milioni e mezzo di telespettatori, raggiungendo il 28% di share. Grazie a questi dati, si può dire che Striscia sia il programma più visto della televisione italiana.

Così, l’alternanza fa tornare dietro al bancone di Striscia Michelle, una delle tre donne ad avere avuto una conduzione fissa e soprattutto di successo, oltre ad Alba Parietti e Anna Maria Barbera. La Hunziker, però, sarebbe alla sua sesta conduzione e, soprattutto, la quinta accanto a Greggio, segno che la sua versatilità viene premiata dal pubblico e, conseguentemente, dagli autori.