Michelle Hunziker avrebbe rotto definitivamente col fidanzato Luigi De Laurentiis, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco “Bild“.

I due si erano conosciuti nell’estate del 2007 durante le riprese del film “Natale in crociera” ed era subito scattata tra loro una forte intesa.

Il produttore cinematografico, dunque, sarebbe per Michelle ormai una storia finita, ma all’orizzonte si è subito palesato il cantante Robbie Williams che, ospite della trasmissione tedesca “Wetten, Dass..?“, avrebbe messo gli occhi sulla conduttrice.

La Hunziker, dal canto suo, è sembrata affascinata dal cantante inglese. Dopo Eros Ramazzotti, un’altra pop star per la bella e simpatica svizzera? Troppo presto per dirlo.

L’unica cosa certa è che, per non pensare troppo alle pene d’amore, la conduttrice e attrice si è buttata a capofitto nel lavoro. Come abbiamo già detto, in questi giorni sta conducendo, ogni sabato sera, la versione tedesca di “Scommettiamo che…?”.

Il 18 dicembre, invece, potremo vederla sul grande schermo come co-protagonista nel cine-panettone “Natale a Beverly Hills“. Sfortunata in amore e fortunata sul lavoro, è il caso di dire.