Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si godono la loro ultima vacanza insieme prima della partenza della ragazza per la sua nuova esperienza a Londra, dovrà frequenterà l’università. Paparazzate sul lungomare di Forte dei Marmi, mamma e figlia sono splendide insieme mentre sfoggiano dei bikini che mettono in risalto le loro curve mozzafiato.

La showgirl, nonostante le tre gravidanze, sfoggia un fisico statuario e scolpito che sembra non essere segnato dal passare del tempo. Lo stesso vale per la figlia neo diciotenne che, avendo ereditato i geni della mamma, per la prima volta ha messo in mostra un lato B che nulla ha da invidiare a quello mostrato nella celeberrima pubblicità di capi intimi “Roberta” che portò alla ribalta la Hunziker più di venti anni fa.

Le due negli scatti rubati sono affiatate più che mai, tanto da sembrare più sorelle che mamma e figlia. Come se fossero coetanee, Michelle e Aurora si lasciano così andare ad abbracci, risate, giochi in acqua e confidenze da amiche. Un legame indissolubile quello che le unisce, tanto che sui suoi profili social la Ramazzotti parla della madre definendola “l’unico vero amore“. La stessa showgirl, in una recente intervista, spende parole dolcissime per la figlia, mettendo in evidenza il loro rapporto profondo e insostituibile:

“Quando è nata Aurora avevo 19 anni. Ero una bambina. Con lei sono sempre stata presente, ho imparato a essere madre“.