Il 24 gennaio prossimo Michelle Hunziker è pronta a compiere i suoi primi trentanove anni. Il giorno dopo tornerà a condurre “Striscia la Notizia” e, nonostante i suoi mille impegni da mamma di tre figli, appare più in forma e serena che mai.

Per festeggiare in maniera originale il suo compleanno la conduttrice televisiva ha voluto farsi immortalare per la prima volta da una fotografa d’eccezione, sua figlia Aurora Ramazzotti. Le immagini del set fotografico sono state pubblicate dal settimanale di gossip “Oggi” con tanto di intervista in esclusiva a mamma e figlia che, a vederle lavorare e ridere insieme, potrebbero essere scambiate quasi per sorelle.

Aurora, dal canto suo, sul set sembra una professionista e impartisce con disinvoltura consigli alla mamma come se facesse da sempre quel mestiere, così come racconta lei stessa:

“Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina”.

La Hunziker, tranquilla e sorridente, sembra stare al gioco e intanto rivela che ha un legame fortissimo con la prima figlia tanto da voler condividere con lei anche una futura gravidanza:

“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”.

Mamma Michelle, pur essendo alle porte dei quaranta, non nega quindi  il suo desiderio di avere un altro bebè e, rimanendo in tema, non perde l’occasione di elogiare il suo Tomaso Trussardi, marito e padre premuroso:

“Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già ‘bagnettate’ e pronte per la nanna”.