Prosegue a gonfie vele la relazione fra la frizzante Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rampollo della famosa dinastia bergamasca. Stanno insieme da pochi mesi ma, stando alle ultime notizie, farebbero sul serio. La coppia non tenta neanche di nascondersi, si fanno tranquillamente fotografare in occasioni ufficiali ed in tenere atteggiamenti in vacanza, in città, non importa dove. Stando a quanto si dice, ci sarebbe stato anche un fidanzamento ufficiale, con tanto di prezioso diamante che Michelle Hunziker sfoggia orgogliosamente al dito.

Il dono dell’anello, che sembrerebbe essere una promessa di matrimonio di Tomaso Trussardi, sarebbe avvenuto al ristorante della famiglia nel centro di Milano. Michelle Hunziker è piaciuta agli italiani fin dal suo esordio, sempre disponibile e sorridente, la sua simpatia ha coinvolto anche il fidanzato, che è entrato, al pari della show girl, nel cuore dei media e dei fan.

Tomaso Trussardi, ha fatto dimenticare a Michelle Hunziker il suo Eros Ramazzotti, ormai felicemente accasato con Marica Pellegrinelli e con una figlioletta, un amore che ha fatto sognare molto gli italiani, tutti speranzosi che l’amore tornasse.

Non ci sono quindi più speranze, ognuno di loro ha preso la sua strada, adesso tocca a Michelle Hunziker rifarsi una famiglia, Tomaso Trussardi sembra essere la persona adatta, un ragazzo maturo, che si occupa seriamente dell’azienda di famiglia, schivo, non ama le apparizioni pubbliche con tanto clamore, si è sempre tenuto lontano dal gossip, preferendo vivere la sua vita privata lontano dai riflettori.