Michelle Hunziker è bella e sexy anche e soprattutto in costume da bagno. La 35enne soubrette e conduttrice di Striscia la Notizia si è mostrata in questi giorni al mare, in quel di Miami con il compagno Tomaso Trussardi, sfoggiando un fisico davvero invidiabile, dapprima con un bikini coloratissimo e poi con un due pezzi bianco.

Galleria di immagini: Michelle Hunziker a Miami

Non è da tutte potersi permettere un costume da bagno bianco: così Michelle Hunziker, con la solita naturalezza che la contraddistingue, si è mostrata in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno, anche se, come si può notare in un’immagine della gallery, si sarà attirata anche le invidie delle vicine d’ombrellone.

Negli ultimi tempi Michelle Hunziker si sta mostrando sempre più serena e felice con il nuovo compagno: questa serenità traspare anche dal di fuori, dato che i due si sono lanciati al mare in tenerezze romantiche e mai volgari. Una bellissima coppia, insomma, tra l’altro bella anche da guardare, complice il fascino soprattutto di lei.

La Hunziker, nonostante non sia proprio giovanissima, e quindi anche per lei l’età incomba sul suo capo, e con una figlia in bilancio, non ha un filo di cellulite. Una cosa assai rara, che potrebbe anche lanciare il sospetto che la soubrette si sia rivolta a un chirurgo plastico, quando in realtà non è così.

Fonte: Sologossip.