Michelle Hunziker si dedicherà per un periodo al teatro. La bionda più frizzante della televisione italiana, l’anchorwoman più longeva di “Striscia la Notizia“, porta la sua trascinante risata in teatro con lo spettacolo “Mi scappa da ridere“, che debutterà allo Smeraldo di Milano il 9 dicembre per poi proseguire in tour fino al 22 dicembre.

Una pièce che parla di lei, della sua vita, delle gioie, dei dolori e dei fantasmi del passato: uno spettacolo diretto da Giampiero Solari con musiche di Leonardo De Amicis. Come nel racconto di una fiaba, che tale non è fino in fondo, la Hunziker snocciola la propria esperienza in un musical divertente.

Michelle si sente eclettica e lo vuole mostrare:

Un’artista che ha la possibilità di spaziare in vari settori è sicuramente fortunata perché alla fine fa sempre quello che le piace di più.

Michelle Hunziker è una delle più amate donne della televisione italiana, forse proprio grazie alla sua risata tanto peculiare, che fu tempo fa oggetto di una nota pubblicità delle caramelle. Da allora, la risata per Michelle è diventata una sorta di marchio di fabbrica, che nonostante gli alti e i bassi della vita, le ha permesso di essere sempre sulla cresta dell’onda, almeno nel cuore dei telespettatori.