Michelle Hunziker: la ragazza che piace a tutti

michelle-hunzikerl.jpg

Dai tedeschi è definita l’angelo biondo, mentre da noi in Italia piace davvero a tutti: stiamo parlando di Michelle Hunziker.

Michelle ha lasciato il set del nuovo cinepanettone che la vede fra i protagonisti, per passare un paio di giorni in Germania: è stato un successo incredibile. Gli ascolti della trasmissione più importante della nazione, Wetten Dass…?, dove ha preso parte la showgirl, sono stati da record. Il giorno dopo la stampa tedesca non ha fatto che osannarla, giudicandola favolosa.

Michelle Hunziker, Svizzera di origine, è nata nel 1977 e all’inizio della carriera è stata una modella. In seguito, ha fatto televisione per dieci anni, passando dai “Cervelloni” al “Festivalbar”, per poi finire a “Paperissima” e infine a “Striscia la Notizia“.

Tuttavia, Michelle non si è fermata al varietà televisivo: dopo brevi apparizioni nelle miniserie e piccole parti in film come” Voglio stare sotto il letto” e “Alex l’ariete“, l’attrice è approdata a “Natale in crociera” nel 2007.

Quando le chiedono quale sia il segreto del suo successo, la Hunziker risponde:

Credo sia mia figlia Aurora. È la mia fonte di ispirazione, parliamo molto, mi dà ottimi consigli e mi tiene sempre aggiornata sulle mode, i gusti giovanili. Mi avvisa se esce un nuovo libro, una canzone che fa tendenza, mi insegna persino a ballare… È divertente, mi fa sentire come se fossi ancora una ragazzina.

Ciò che sembra certo è che la Hunziker, negli ultimi anni, sembra davvero lanciatissima fra cinema e soprattutto televisione, il suo ambiente ideale.

Di seguito, una galleria fotografica dedicata alla showgirl:

Se vuoi aggiornamenti su Michelle Hunziker: la ragazza che piace a tutti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: michelle hunziker
  • http://michellehunziker.forumfree.net Niko

    Complimenti per l’articolo. Molto ben scritto.
    Michelle è davvero la numero uno, una grande professionista dello spettacolo. E poi la sua bellezza è sublime.

  • Gianni Chirico

    Grazie Nico.

  • Simo

    Non mi risulta che piaccia a tutti, in parecchi ormai stanno cominciando a rendersi conto che, dietro la facciata (finta), si nasconde un’arrivista senza scrupoli. Il segreto del suo successo? Sapersi infilare nei letti giusti!

  • Gianni Chirico

    Per carità non ne so nulla della sua vita privata. Mi limito ad i numeri, l’unica cosa certa è che le sue apparizioni sono costantemente seguite dal pubblico.

Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci