Dai tedeschi è definita l’angelo biondo, mentre da noi in Italia piace davvero a tutti: stiamo parlando di Michelle Hunziker.

Michelle ha lasciato il set del nuovo cinepanettone che la vede fra i protagonisti, per passare un paio di giorni in Germania: è stato un successo incredibile. Gli ascolti della trasmissione più importante della nazione, Wetten Dass…?, dove ha preso parte la showgirl, sono stati da record. Il giorno dopo la stampa tedesca non ha fatto che osannarla, giudicandola favolosa.

Michelle Hunziker, Svizzera di origine, è nata nel 1977 e all’inizio della carriera è stata una modella. In seguito, ha fatto televisione per dieci anni, passando dai “Cervelloni” al “Festivalbar”, per poi finire a “Paperissima” e infine a “Striscia la Notizia“.

Tuttavia, Michelle non si è fermata al varietà televisivo: dopo brevi apparizioni nelle miniserie e piccole parti in film come” Voglio stare sotto il letto” e “Alex l’ariete“, l’attrice è approdata a “Natale in crociera” nel 2007.

Quando le chiedono quale sia il segreto del suo successo, la Hunziker risponde:

Credo sia mia figlia Aurora. È la mia fonte di ispirazione, parliamo molto, mi dà ottimi consigli e mi tiene sempre aggiornata sulle mode, i gusti giovanili. Mi avvisa se esce un nuovo libro, una canzone che fa tendenza, mi insegna persino a ballare… È divertente, mi fa sentire come se fossi ancora una ragazzina.

Ciò che sembra certo è che la Hunziker, negli ultimi anni, sembra davvero lanciatissima fra cinema e soprattutto televisione, il suo ambiente ideale.

Di seguito, una galleria fotografica dedicata alla showgirl: